14 Giugno 2026

Gennaio al mare

Queste foto, in bianco e nero com’è abitudine di Laura Crialesi, sono state scattate a Ostia, il lido della Capitale, nel mese di gennaio.

Il mare d’inverno
è solo un film in bianco e nero visto alla tv
E verso l’interno
Qualche nuvola dal cielo
Che si butta giù
Sabbia bagnata
Una lettera che
Il vento sta portando via
Punti invisibili
Rincorsi dai cani
Stanche parabole di vecchi gabbiani
E io che non riesco nemeno
A cercare un caffè
( Il mare d’inverno, Enrico Ruggeri / Luigi Schiavone)

Post correlati

Diario sentimentale da Ostia

Laura Crialesi

Il riscatto di Ostia passa per il pallone?

RR

Una nuova libreria non fa primavera, però è una buona notizia

Il giorno dopo San Valentino

Laura Crialesi

Settembre romano

Laura Crialesi

Fiumicino: niente buoni, spesa arriva a casa

Massimiliano Cacciotti

6 commenti

Alessandra 31 Gennaio 2021 at 18:39

Grazie per queste bellissime foto!! Molto emozionanti! E mai come in questo periodo abbiamo bisogno di emozionarci… Poi il bianco e nero è pura poesia…

Rispondi
Laura 1 Febbraio 2021 at 9:08

Grazie delle tue parole Alessandra ❤️

Rispondi
Pietro 1 Febbraio 2021 at 18:51

Bellissime.
Lasciano emergere sentimenti antichi.

Rispondi
Laura 2 Febbraio 2021 at 9:13

Grazie infinite Pietro

Rispondi
Antonietta raffini 1 Febbraio 2021 at 19:01

Bellissime immagini. Hai colto degli attimi bellissimi

Rispondi
Laura 2 Febbraio 2021 at 9:13

Anto grazie mille ❤️❤️❤️

Rispondi

Lascia un commento