I Quindici: il Municipio 5

Luca viene dal nord. Beatrice dal sud. Da un anno circa vivono a Roma. Per conoscere e fare conoscere meglio la città, hanno deciso insieme di realizzare un lungo video reportage, diviso in quindici puntate, sui municipi della Capitale.
Nella prima parte di ogni puntatata Luca e Beatrice visiteranno i luoghi simbolo di ciascun municipio. Nella seconda ascolteranno le voci di chi in quella zona vive o lavora.
Quinta puntata: il Municipio 5.

I luoghi

Le voci

 

Le puntate precedenti:

01 – Municipio I

02 – Municipio II

03 – Municipio III

04 – Municipio IV

 

SOSTIENI ROMA REPORT
“Roma Report non ti vuole raccontare storie, vuole dirti la verità! Solo la verità!”. No, non è vero: siamo meno tromboni di così, ti vogliamo proprio raccontare storie, le nostre e le tue, storie della nostra città, vere, cinematografiche, politiche e letterarie. Roma che cambia in meglio e in peggio, forse da un po’ di tempo più in peggio che in meglio ma, come dire, questa è un’altra storia.
“La nostra è una voce indipendente di cui la città ha bisogno!”. No, non è vero manco questo: la città starebbe benissimo o malissimo anche senza di noi, però proviamo a raccontarti con prospettive diverse alcune delle cose che succedono e succederanno qui, dove tutto è già successo almeno un paio di volte da quando Remo litigò con Romolo.

Se ti è capitato di leggerci e in qualche modo hai apprezzato le storie che raccontiamo, senza pretese e senza offese, ti chiediamo di aiutarci a sostenere un po’ di spese. Come? La cifra che vuoi, dai 5 euro in su
BONIFICO
Nome: Associazione Sherpa Zero IBAN: IT47Z0832703221000000004540 Causale: donazione Roma Report
PAYPAL
https://paypal.me/romareport?locale.x=it_IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.